011484259

Occhiali per bambini

Occhiali per bambini

Occhiali per bambino a Torino


Per lui e per lei


Proteggere la vista è importante sin dalla tenera età. Per scoprire se il tuo bambino ha bisogno di indossare degli occhiali correttivi per piccoli disturbi visivi basta stare attenti alle abitudini comportamentali del piccolo durante i primi tre anni di vita. 

Una visita specialistica sicuramente sarà d’aiuto a curare piccoli difetti della vista e soprattutto a prevenire disturbi futuri.

Se il caso lo richiede, fare ricorso all’uso quotidiano di occhiali, per quanto può sembrare prematuro può essere di fondamentale importanza per la salute della vista del tuo bambino.


L’Ottica Montanaro, che si occupa della vendita di occhiali per bambino a Torino è il punto di riferimento per la salute e il comfort visivo di tutta la famiglia e mette a disposizione della propria clientela un vastissimo assortimento di occhiali per bambini. 

Tante colorate soluzioni pensate per garantire le massime performance in fatto di robustezza, qualità e stile attendono i più piccoli nel grande spazio espositivo in Via Cibrario, 36. Occhiali comodi da indossare, con aste e ponti nasali flessibili e morbidi, leggeri e resistenti, collezioni ispirate ai personaggi dei fumetti e agli idoli dei cartoon. 

Al punto vendita, personale esperto e cortese è a disposizione per una consulenza approfondita su modelli, lenti e tutto ciò che serve per trovare la giusta soluzione alle esigenze specifiche dei più piccini. Per l’acquisto di occhiali per bambino a Torino passa a trovarci, ti aspettiamo con tante imperdibili proposte.